Description
Biodinamica Master Fill Composite A2 Shade
Light Curing Resin Based Dental Restorative Material . BIODYNAMIC MASTER FILL is a Light curing material having high-density composite, for anterior and posterior teeth restoration.
Forte del successo della prima edizione del 2019, torna dal 2 al 7 marzo 2020 il Master Biodinamica per il Vino di Cambium, una settimana intensiva di agricoltura biodinamica con moduli di viticoltura, enologia, scienza del suolo, fisiologia vegetale, strategia gestionale, marketing e storytelling del vino, laboratori di degustazione e visite aziendali.
Confermata anche per la seconda edizione la sede del Castello del Trebbio, alle porte di Firenze, un ambiente suggestivo e che si presta alle attività didattiche in aula, al soggiorno, ai momenti di convivialità fra i corsisti.
ll Master Cambium è formazione, ricerca e aggiornamento in Biodinamica applicata alla vigna e al vino e si rivolge a professionisti, aziende vitivinicole, tecnici, responsabili commerciali e di marketing, ristoratori, enotecari, studenti universitari e ricercatori. Primo e unico nel suo genere in Italia e in Europa, offre una formazione professionalizzante di alto livello, utilizzando un approccio basato sul confronto e la sintesi di diverse visioni, con l’obiettivo di trasferire competenze concrete.
La didattica vedrà l’alternanza di lezioni frontali, visite aziendali, momenti di degustazione, masterclass, incontri con produttori, momenti di scambio e conoscenza. L’edizione 2020 porterà in aula alcuni protagonisti della scena biodinamica italiana, tra cui le produttrici Arianna Occhipinti ed Elisabetta Foradori, i professori Mario Malagoli dell’Università di Padova ed Enzo Mescalchin della Fondazione Edmud Mach, il giornalista e degustatore Aldo Fiordelli e la scrittrice e formatrice Slawka Scarso, il vice curatore della guida “Slow Wine” Fabio Pracchia.
INDICATION
Indicated for restorations at anterior restorations, veneers and occlusal surfaces in posterior teeth.
COMPOSITION
- Its formulation contains inorganic particles varying between 0,04 and 2,2 µm.
- It presents a total inorganic filler volume of 79%.
ADVANTAGE
- Fluorescence properties.
- Excellent finishing.
- Polishing and mechanics properties.
- Easy to handle
- Good marginal integrity and higher restoration durability.
- Great mechanical properties.
- Color stability after light curing.
Reviews
There are no reviews yet.